giovedì 27 febbraio 2014

PERCHè ODIARE I COMPITI IN CLASSE ….

HI GUYS,
non ho nessuna novità particolare da raccontare e questo post è solo per far vedere che sono ancora viva.
 Anyway sonoooo tristissima è quasi carnevale ed avevo la possibilità di partire oggi per la Svizzera per andare a trascorrerlo lì con i miei zii.
Mi ero già fatta un programmino mentale su tutto quello che avrei potuto fare lì e poi … a parte che mia madre era contraria al tutto ( ma in un qualche modo forse sarei riuscita a convincerla ) ho scoperto di avere il COMPITO DI INGLESE sabato e, dal momento che non posso dargli buca, il mio super piano è andato in fumo :(  
Aprire il diario e vedere scritto COMPITO DI INGLESE a Sabato 1 Marzo è stato bruttissimo, speriamo almeno andrà bene!
Purtroppo sarà per la prossima volta …
UN BACIO A TUTTI  e scusate per avervi trasmesso la mia tristezza <3



Nessun commento:

Posta un commento