giovedì 6 marzo 2014

AMMAZZARE IL TEMPO

Ciao a tutti,
fondamentalmente scrivo questo post perché non so che fare, okei dovrei studiare ma la voglia è pari a zero.
Alloraaaaa novità? No, nessuna solo che sono molto frequenti le notizie di placement e che ho scoperto che una ragazza che ha fatto il programma You Choose di Youabroad come me, ha scelto la stessa scuola che ho scelto io. Non so se sia una cosa positiva o meno sono ancora un po' combattuta sulla mia ,  I don't really care perché  sono sicura che la mia esperienza sarà in ogni caso magnifica.
Siamo già a Marzo ragazzi sembrava ieri che imploravo i miei di  darmi la possibilità di partire e probabilmente ancora non ho concretizzato del tutto che tra pochi mesi cambierà la mia vita. Trascorrendo la mattinata con degli amici  mi sono resa conto che momenti come questi mi mancheranno tanto , gli amici mancheranno tanto …

Dopo queste riflessioni  CREDO andrò a ripetere letteratura.
Vi lascio in compagnia della canzone con cui sono più fissata in questi giorni…. un bacio <3


Nessun commento:

Posta un commento