lunedì 17 febbraio 2014

SLEP TEST IN ROME

Alloraaaa scrivo oggi perché ieri appena tornata da Roma ero esausta…

Come intuisce dal titolo del post ho svolto anche io il fatidico slep test, sono andata a Roma con la mia famiglia e con Lilia ( altra exchange della mia città che doveva fare lo slep). Siamo partiti sabato pomeriggio e abbiamo alloggiato in albergo per la sera .

Ieri mattina, ovvero domenica, ci siamo presentate alla sede "romana" di YOUABROAD. Dopo le tipiche presentazione siamo andate in una stanza eravamo in tre e abbiamo svolto il test.
Si divideva in due parti listening e writing. Appena aperto il book non sembrava molto difficile e così è stato all'inizio … man mano che andavamo avanti diventava sempre più complesso. Ho trovato più semplice il listening del writing perché nel secondo c'erano troppe parole specifiche che non conoscevo e poi dopo più di 100 domande verso la fine del test non ho capito più nulla ahhaha.

Non so dire come sia andato, naturalmente spero bene non mi resta che aspettare i risultati che avrò tra una decina di giorni.

A parte il test, il weekend a Roma è stato bello, il tempo fantastico, c'era un sacco di gente ( come sempre ) e mi sono divertita…
Ho postato alcune foto su Instagram...
PER CHI VOLESSE SEGUIRMI IL MIO NOME è chiara_bas

Mi scuso per essere stata così risolutiva e veloce nel raccontare il tutto ma sto ancora studiando Biologia per l'interrogazione di domani.

UN BACIO A TUTTI A PRESTO <3

Nessun commento:

Posta un commento