martedì 12 agosto 2014

#2 UNA SETTIMANA è ANDATA !

Okei, dopo il volo di cui ho ampliamente parlato ho trascorso il 5 e il 6 agosto a New York per l'orientation e il 7 mattina ero alla volta dell'aeroporto di Newark per raggiungere finalmente Charlotte. Aereo piccolissimo ma cute, arrivata a Charlotte già mi stavo completando per come fare per prendere la valigia da sola quando poco dopo essere uscita dal gate a cui ero arrivata li vedo, Karla e Efrain con cartelloni in mano pronti ad accogliermi con un grande abbraccio ( mi hanno fortunatamente aiutato loro con la valigia enorme-non è come gli aeroporti italiani )
This is us ...
Dopo aver fatto praticamente un giro della città che è praticamente fantastica da vivere, siamo andati a mangiare fuori e poi at home , la casa è molto bella e accogliente, è su tre piani e la mia camera nonostante sia un po' piccolina è molto cute, tra 'altro me l'hanno praticamente fatta riarredare ed ora mi rispecchia un sacco !!!  

Anyway il giorno dopo l'arrivo sono stata a casa a dormire- causa jet-lag- e la sera o meglio il pomeriggio siamo andati a vedere il primo football game della stagione delle CAROLINA PANTHERS ( credo abbiano perso ) ma è stato bellissimo lo stadio era enorme e nonostante non fosse pieno era comunque fantastico ! Inoltre prima della partita siamo andati dove facevano una specie di aperitivo pre-partita perché avevamo dei pass e ho incontrato le cheerleader, davvero carine ! Dopo la partita poi siamo andati ad un SUSHI BAR fighissimo e mi hanno fatto fare un tour della città by night  


Abbiamo fatto la spesa in vari supermercati in questi giorni e qui è tutto praticamente enorme e bellissimo ahahah amo i cereali e mangerei anche solo quelli!! 
Domenica siamo andati ad un BBQ a casa di una coppia di loro amici (di cui uno italiano ) ed è stato davvero bello!
Ieri è stata una giornata molto relax e la sera siamo andati a fare tutti insieme una partita a basket e poi bagno in piscina ... fantastico ! 

Oggi ho fatto cose un po' "importanti" : test di inglese in una delle scuole del distretto ( HO AVUTO 5.2 SU 6- SO GOOD ) e poi ho creato un conto alla Bank of America ( troppo figa). Tra l'altro sono andata a scuola per portare dei documenti ed è huge, in Italia non c'è nulla di simile, sono emozionantissima di iniziare! Ho iniziato anche a comprare tutto ciò che serve per la scuola e ho con sorpresa scoperto che qui non si usano i quaderni a quadretti per matematica ... molto strano ahahha 

Non so, forse dimentico qualcosa ma per ora è okei....  aggiornerò più spesso per non accumulare troppo le cose. <3 

Nessun commento:

Posta un commento