mercoledì 6 agosto 2014

#1 Pesso : IN VOLO …

Presso : IN VOLO … 
Eccomi qui in volo per raggiungere finalmente gli Stati Uniti, credevo non sarebbe mai arrivato questo giorno eppure sono qui seduta al mio posto con una coperta sulle gambe e provando a riscaldarmi con il pc…  
Ma partiamo da ieri, giorno prima della partenza.
 4 agosto, 
giornata incasinatissima chiudi valigia, facci entrare tutto, saluta i parenti e prepara le ultime cose. Finally arriva sera, prevista ultima serata in giro con gli amici… con una scusa mi hanno portata dove si erano riuniti tutti.  Entro e a terra c’era un telo con scritto “ DOVUNQUE SARAI, TUTTE LE VOLTE CHE CI SARà LA LUNA PIENA, TU CERCALA NEL CIELO E NOI FAREMO LO STESSO “ 
e dopo erano tutti lì ad aspettarmi. ———>  nodo alla gola e vuoto allo stomaco.

Mai avrei pensato che qualcuno potesse fare una cosa così per me, sono stata benissimo e nonostante sia stata la serata dei saluti “più brutti” è stata, allo stesso tempo, la più bella di sempre ! Come se non bastasse , tra la pizza tutti insieme e un video bellissimo che non dimenticherò mai, dopo aver salutato tutti, salgo a casa e quando mi affaccio alla finestra li vedo tutti così… 


Fino ad allora non avevo pianto neanche un po’ , poi è iniziata una fontana che si riapre se ci ripenso ora ! Non mi sono mai sentita così, vado a realizzare il mio sogno ma se ripenso all’ultima immagine di ognuno di loro mi viene una tristezza assurda perché so che devo aspettare 10 mesi per trascorrere ancora serate così… 
Ho lasciato tantissimo in Italia e l’ho lasciato nel meglio, il mio unico desiderio  è solo di ritrovare tutto come l’ho lasciato, non so se sia possibile o meno, hanno lasciato tutti un segno nel mio cuore ( specialmente tu), segno che difficilmente andrà via !  MI manchi già , mi mancate già tutti. <3 
Non posso prolungarmi perché ho il pc scarico e il caricatore è nella valigia sopra di me lol . 

Anyway, alle 3 meno venti ( naturalmente senza andare a dormire ) sono partita da Avellino per andare all’aeroporto di Roma Fiumicino, terminal 5 ! Ho praticamente dovuto salutare la mia famiglia appena entrata a causa dei mille controlli… check in( valigia 23.8 kg) , metal detector, gate , comprato qualcosa e poi su sull’aereo, gli ultimi messaggi e poi decollo !!!! ——> ciao Italia. 
Ora credo di essere su quest’aereo da 7 ore, credevo che non sarebbe stato un problema dormire… invece l’aria condizionata a palla mi sta uccidendo sono ridotta a riscaldarmi col pc, per non parlare del cibo!!!! 

Tempo fino a destinazione 2:39, abbiamo praticamente appena lasciato l’oceano atlantico,  non resta che arrivare a NEW YORK ! 
Teoricamente questo verrà postato non appena avrò una wifi :D quindi sarà il mio primo post in territorio americano e credo che da ora in poi ogni post avrà un numero!! 

è arrivato anche il mio momento. è come un libro : la prima parte è la vita italiana, la seconda è già iniziata ed è la sezione “america”.
Spero di avere il tempo di aggiornare presto ! 
(L'ho potuto postare solo oggi ma è stato scritto il 5 agosto ) 

Nessun commento:

Posta un commento