sabato 31 maggio 2014

QUANDO CI SI RENDE CONTO CHE è TUTTO REALE

Finalmente anche quest'anno sono finiti i giorni della monotona scuola italiana ma con una piccola differenza rispetto gli altri anni : tra tre mesi non sarò di nuovo tra quei banchi della mia classe del Liceo Scientifico bensì sarò at the beginning della mia american life
Uscendo dalla mia aula ho voltato le spalle per guardarla e solo quando ho visto il mio banchetto della terza fila vuoto ho davvero realizzato che è così che sarà per il futuro anno scolastico. Rendermi conto che tutto si sta man mano avvicinando alla realtà, che il mio Sogno sta diventando realtà è qualcosa che mi spaventa… all' ORIENTATION (di cui credo un po' tutti abbiano ampliamento parlato e su cui non mi soffermo ) è entrata definitivamente nella mia testa l'idea che non sarà tutto rose e fiori, in un certo senso già lo sapevo ,però tramite diverse esperienze concrete che ci sono state raccontate è tutto più chiaro. ( A questo proposito ringrazio la mia associazione YOUABROAD per la completezza delle informazioni che ci sono state date e per la disponibilità che sempre dimostra ogni responsabile ) 
Anyway, nonostante "le paure" sono sempre più impaziente di partire e c'è da dire che ora che è finita la scuola,  il tempo d'estate ( estate che non vuole proprio arrivare data la continua pioggia )  tende a volare. Sono convinta che in un attimo mi ritroverò in aeroporto pronta a partire, non ho idea di come potrà essere in quel momento  il mio stato d'animo ma quella è un'altra storia. 

AAAAh una novità che avevo omesso … Ho iniziato da qualche settimana a prendere lezioni di tennis,    voglio assolutamente imparare prima di partire anche perché ogni scuola del mio distretto a Charlotte ha  moltissimi campi da tennis e se qualcuno mi chiederà di giocare ne sarò almeno un po' capace aahahhahhahhaha in ogni caso è sempre buono saper fare più cose quindi spero di diventare bravina almeno prima di partire. 

Per quanto riguarda la family NO NEWS però spero di sapere a breve almeno la data della mia partenza in modo da poter organizzare bene i miei piani per questa estate. 
:)

Nessun commento:

Posta un commento