lunedì 19 maggio 2014

DIMENTICANZE ( HOST FAMILY )

Ciao guysss , 
questo sarà un post molto sintetico dal momento che i libri di biologia mi attendono. 
Non ho aggiornato per un po' di tempo e mi dispiace ma non ne ho avuto  il tempo materiale, probabilmente vi sarete persino dimenticati del mio blog lol… 

Anyway, circa qualche settimana fa mi avevano dato notizie circa la mia HOST FAMILY,  avendo io potuto scegliere, già conoscevo la città in cui andrò ( CHARLOTTE in North Carolina ). 
Come stavo dicendo avevo finalmente avuto la mia host family : una hostmom single con figli al college che voleva ospitare un'altra studentessa straniera. Sembrava molto dolce ma in ogni caso io e la mia famiglia abbiamo deciso di rifiutare per vari motivi principalmente perché preferirei non avere il double placement e tantomeno una mamma single e , avendo già dato queste preferenze nell'application, la mia idea  non è cambiata. 
Non so se è un bene o un male che io abbia rifiutato, la situazione poi è soggettiva e date le mie incertezze ho preferito non "rischiare". 

Ora sono di nuovo in attesa di una nuova Host family, l'ansia non è più come prima, sono tranquilla a riguardo e spero di conoscere presto coloro che mi ospiteranno per quasi un anno.
Ormai manca davvero poco alla partenza e quando ci penso ancora non ci credo, tra soli pochi mesi  la mia vita sarà completamente diversa …. 
Non posso più dilungarmi perché, bhè lo sapete meglio di me, questo periodo a scuola è strapieno di interrogazioni e compiti, non ci resta che studiare. 
Un bacio a tutti 
Chiara 

Nessun commento:

Posta un commento