martedì 19 agosto 2014

#3 DUE SETTIMANE GUYSSSS!!

Okei anche se avevo detto che avrei scritto più spesso anche se ho tempo, non ho mai tempo 8 sì è contorta come cosa )  
Allora questa settimana ho fatto un sacco di cose, probabilmente non le ricorderò tutte ma in ogni caso mi sento come se stessi qui da due mesi e non due settimane ahah... 
In ogni caso allllllora durante la settimana dato che i miei host lavorano sono a casa con Paquita ( non penso di averne mai parlato, ma è una signora ecuadoriana che vive con noi qui e che parla solo spagnolo ... suppongo che imparerò anche lo spagnolo *.* ) e quando Karla torna da lavoro andiamo di solito a camminare.
Venerdì sera abbiamo cenato a casa e fatto un mini BBQ tra di noi ed è stato molto cute ... 
Sabato mattina siamo andati a una specie di open-day del nuovo asilo di Sebas e poi, dopo aver cucinato un pranzo del tutto italiano finalmente, siamo andati a vedere un torneo di beachvolley, si moriva di caldo !!! Dopo il torneo ci siamo fermati da Victoria's secret per comprare un costume per domenica dato che saremmo andati al Whitewater center una specie di parco fighissimo dove si fanno tutti sport in acqua e in particolare rafting e anche molti su terra ... 
( molte altre foto sono su instagram, per chi le volesse vedere il mio nome è chiara_bas ) 
è stata una giornata superstancante ma mi sono divertita un sacco, inoltre ho avuto l'occasione di sperimentare cose che non avevo mai fatto prima d'ora ed è stato fantastico ! 

Ieri sono andata a fare un pranzo con altre ragazze exchange che andranno alla mia scuola, sono tutte di intercultura e molto nice, c'è anche un'altra italiana :). 

Subito dopo ho dovuto raggiungere la scuola per scegliere le materie, ma di quelle vi parlerò giovedì dopo aver fatto anche l'open day alla scuola e dopo aver ricevuto la mia schedule ufficiale dato che bisognava controllare se i corsi scelti erano disponibili ad accettare altri studenti... ( speriamo di si) 
Senza dubbio la scuola è perfetta e spero davvero di riuscir a fare bene per quanto riguarda qualsiasi cosa di scolastico, ci tengo molto e darò il massimo. 
Un bacio a tutti... aggiornerò presto 

Nessun commento:

Posta un commento